Massima qualità costruttiva per incrementare produttività, efficienza e sicurezza

Grazie alla sua esperienza pluri-decennale nel settore del controllo numerico, Kimori è oggi sinonimo a livello internazionale di massima solidità costruttiva, efficienza e performance. La variegata produzione Kimori impiega la più avanzata tecnologia giapponese per fornirne al mercato centri di lavoro dalla struttura rigida e affidabile, sempre rispondenti ai più elevati standard costruttivi, per offrire impianti più sicuri, dall’ottima resa nel tempo, precisi, veloci e altamente performanti.

Personalizzabili in base alle esigenze specifiche di ogni cliente, i centri di lavoro Kimori sono già noti e apprezzati in tutto il Mondo proprio per l’impiego di materiali di prima scelta, l’innovativa tecnologia di controllo e la solidità costruttiva che li contraddistingue: ogni macchinario, infatti, è assemblato a mano, sottoposto a rigorosi test di collaudo prima della consegna e gode di garanzia Fanuc.


Alta qualità costruttiva

I centri di lavoro Kimori, rigidi e affidabili, sono progettati e costruiti nel rispetto dei più elevati standard internazionali, a partire dall’impiego di materiali premium, fino all’assemblaggio realizzato interamente a mano e alle prove di collaudo prima della consegna. Nei macchinari Kimori, i punti di attacco del telaio sono rifiniti a mano e le guide lineari scorrevoli sono incernierate; i piani di lavoro e le aree di contatto sono trattate termicamente in modo da assicurare perfetta robustezza; gli elementi di struttura in ghisa sono invecchiati naturalmente alle intemperie e disegnati con un sistema di camere per ridurre flessioni e vibrazioni.

Tecnologia giapponese

Velocità, precisione e sicurezza contraddistinguono i centri di lavoro a controllo numerico Kimori, grazie all’applicazione delle più innovative e collaudate soluzioni tecnologiche giapponesi che rendono gli impianti altamente flessibili e versatili, sviluppati proprio per adattarsi al meglio alle differenti condizioni di utilizzo offrendo sempre performance di massimo livello. Progettati per essere intuitivi, ergonomici e ad alta usabilità, aggiornabili grazie agli upgrade sempre disponibili e dotati di diagnostica in remoto, i macchinari CNC Kimori sono la soluzione ideale per incrementare la produttività e l’efficienza di ogni azienda, con il massimo della sicurezza e della semplicità di utilizzo.

Ampia gamma di servizi

Dall’installazione presso la sede aziendale alla formazione del personale, fino alla possibilità di usufruire di speciali servizi finanziari, Kimori propone una vasta gamma di servizi complementari a garanzia della massima qualità della produzione e dell’affidabilità del brand. I centri di lavoro Kimori sono accompagnati da garanzia Fanuc e dispongono di un efficiente e affidabile servizio di manutenzione programmata e assistenza straordinaria. Il programma Service di Kimori è in grado di provvedere a qualsiasi tipo di intervento di manutenzione, ispezione, riparazione o retrofitting, per garantire il perfetto funzionamento degli impianti e la massima efficienza della vostra azienda.


AFFIDABILITÀ   ESPERIENZA  FLESSIBILITÀ

La scelta sicura ed efficiente per ogni esigenza nel settore meccanico!

SCOPRI LE NOSTRE NOVITA' E PROMOZIONI

MECSPE 2019

Kimori Italia ha presentato a MECSPE il nuovo centro di lavoro a tre assi KS 80.52